Pon “Dal Presente al Futuro”

Pon "Dal Presente al Futuro"

27 Gennaio 2022

Al DSGA-Sede

All’Albo dell’Istituto-Sede

Al Sito WEB della scuola-Sede

Al Fascicolo PON 2017 -2020

In data 24 aprile 2018 è stata pubblicata in albo on-line determina di avvio Progetto Pon “Dal Presente al Futuro” – pubblicazione n° 58

Determina di avvio Progetto Pon "Dal Presente al Futuro"

Evento conclusivo del PROGETTO PON FSE "dal Presente al Futuro"

Incarico DSGA per attività di Coordinamento e Gestione Amministrativa Progetto "Dal Presente al futuro"

Bando alunni Progetti PON FSE 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-505"Dal presente al futuro" di cui all'Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016" Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio"

Incarico Assistente Amm.vo progetti PON FSE 10.1.1A "Dal Presente al Futuro"

Progetti PON FSE

Nomina Commissione Progetto Pon “Dal presente al futuro”

Incarico Direttore SGA attività di Coordinamento e Gestione Amministrativa Progetto PON "Dal Presente al Futuro"