AVVISO ALLE FAMIGLIE

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si avvisano le SS.LL., come già comunicato con circolare Prot. n. 0001297/E dell’ 08/03/2024, che il nostro Istituto è stato individuato dall’USR della Puglia quale sede della prova scritta del Concorso ordinario per esami e titoli.

Pertanto, al fine di garantire il regolare svolgimento della prova concorsuale che si terrà 1’11 marzo e il 13- 14-15 marzo p. v. nelle sedi della scuola Primaria (Via Marzano) e della Scuola Secondaria di Primo Grado (Via XX Settembre) si forniscono le seguenti disposizioni organizzative:

Ingresso e uscita degli alunni nei giorni delle prove concorsuali

• Uscita di tutti gli allievi della Scuola Primaria e Secondaria alle ore 13:00 di lunedi 11 marzo p.v.;
  • Ingresso per gli allievi della Scuola Primaria alle ore 09:00 nei giorni 13-14-15 marzo p.v.;
  • Ingresso per gli allievi della Scuola Secondaria dai portoni laterali di via Principe di Savoia e di via Belisario Acquaviva alle ore 09:00 nei giorni 13-14-15 marzo p.v.;

Il ricevimento dell’utenza o di eventuali visitatori resterà sospeso durante lo svolgimento delle prove nelle giornate suindicate.

Saranno sospese tutte le attività pomeridiane previste nella giornata di lunedi 11 marzo (sospensione delle lezioni di strumento e della mensa con turno antimeridiano nella scuola Primaria per le classi a T. P.).